Lago di Garda in Love può contare anche quest’anno su un alleato importante: Lidl Italia, infatti, sarà main sponsor dell’evento che si svolgerà da giovedì 14 febbraio a domenica 17 febbraio in sei comuni lacustri: Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco. Durante questi 4 giorni Lidl offrirà ai partecipanti degustazioni di cioccolato, palloncini e simpatici omaggi, inoltre premierà le foto più belle con un weekend romantico a Verona firmato Lidl Viaggi.
“Con la sponsorizzazione di Lago di Garda in Love esprimiamo tutta la nostra passione per il territorio.” – dichiara Alessia Bonifazi, responsabile Comunicazione di Lidl Italia – Questa kermesse interattiva sarà l’occasione per degustare golosi prodotti Lidl, tra divertenti giochi, romantici cadeaux e un concorso fotografico. Invitiamo tutti a prendere parte a questa manifestazione gratuita che celebra l’amore in una cornice paesaggistica davvero meravigliosa.”
Lidl Italia, da sempre vicina alla comunità in cui opera, accoglierà i visitatori con emozionanti attività, per un weekend ricco di premi. Degustazioni di finissimo cioccolato e distribuzione di simpatici palloncini rossi daranno infatti il benvenuto a tutti gli innamorati che faranno visita agli stand di “Lidl in Love” a Lazise, Bardolino e Garda. L’appuntamento più atteso sarà domenica 17 febbraio con lo scenografico spettacolo dei “Soffi d’Amore” che coronerà il weekend sul Lungolago Regina Adelaide a Garda. Tutti con la testa all’insù per vedere volare in aria migliaia di coriandoli a forma di cuore. Tra i tanti cuori rossi gli innamorati dovranno riuscire a trovare i cuoricini oro con il logo Lidl per ricevere subito in regalo un romantico peluches o una tazza.
Le sorprese proseguiranno con il concorso fotografico “Scatta e vinci con Lidl”. Una sfida che invita ad immortalare con una foto il momento più memorabile della propria passeggiata d’amore e ad inviarla a scattaevinci@lidl.it. Tra tutti coloro che parteciperanno saranno scelte le 3 foto più belle che si aggiudicheranno ciascuna un indimenticabile weekend a Verona per due persone in un hotel a 4 stelle, con cena e spettacolo in Arena, grazie al contributo di Lidl Viaggi (regolamento completo sul sito www.lidl.it).