Invito a cena con delitto (al parco)

Venerdì 2 dicembre il Gruppo Alpini di Golosine e la 4^ circoscrizione organizzano una cena con delitto: la “scena del crimine” sarà il parco giochi di Via Murari Bra n° 39/A, dove gli Alpini porteranno in tavola specialità del territorio, da alternare con lo spettacolo noir a cura dell’Associazione “Il gioco è vita”.

La 4^ circoscrizione in collaborazione con il Gruppo Alpini di Golosine organizza un’altra edizione della serata teatrale/culinaria “Invito a cena con delitto al parco”: venerdì 2 dicembre, dalle 20.30, nel parco giochi di via Murari Bra n. 39/a, gli ospiti, oltre a godersi la cena, potranno assistere a uno spettacolo e cercare di risolvere un mistero.

Attori e animatori professionisti dell’associazione di promozione sociale “Il gioco è vita” metteranno in scena lo spettacolo “The Death Book”, alternando l’evolversi della storia alle portate della cena, che saranno curate dall’associazione Nazionale Alpini Sezione di Verona Gruppo di Golosine.

I commensali, disposti a squadre, dovranno risolvere il caso mettendo insieme gli indizi forniti. Si accettano prenotazioni fino ad un massimo di 60 adesioni al costo di 20 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 045 954784 o 045 950733.