Gardaland, se ti vesti di giallo paghi meno

Gardaland

Sabato 15 luglio ingresso al prezzo speciale di 15 euro per chi si presenta in total look giallo. Non è l’unica novità che porterà la prima edizione di Alegria Latina. Attesa all’evento dai ritmi sudamericani anche la spumeggiante Juliana Moreira.

Novità assoluta nel calendario eventi firmato Gardaland per l’estate 2017 è ALEGRIA LATINADal 15 al 30 luglio, dalle 10.00 alle 23.00, il ritmo musicale del Sud America approda sulle rive del Lago di Garda per portare grande festa e allegria a suon di bachata, tango, samba, chachacha e rumba. Per inaugurare questo originale evento Gardaland ha organizzato un coinvolgente flash mobsabato 15 luglio, alle 11.30, piazza Valle dei Re si riempirà di musica, colori, allegria e divertimento.  Ballerini professionisti provenienti dalle scuole di ballo latino-americano di tutta Italia sono stati invitati a Gardaland per dare il via all’evento più coinvolgente dell’anno, un flash mob al quale tutti gli Ospiti saranno chiamati a prendere parte per realizzare un grande e divertentissimo ballo corale, nel perfetto spirito sud-americano. Tutti, nessuno escluso, sono invitati a partecipare e a divertirsi seguendo le note di una coinvolgente musica latina. Sarà impossibile non lasciarsi travolgere dal ritmo!

E per colorare la giornata, in occasione dell’apertura di Alegria Latina, Gardaland propone una conveniente opportunità: chi si presenterà con un look interamente giallo – il colore dell’allegria –  potrà accedere al Parco e godere di ben 13 ore di divertimento continuo al prezzo speciale di 15 euro.

Ma le sorprese non finiscono qui: domenica 16 luglio Juliana Moreira – madrina di Alegria Latina – guiderà gli artisti di Gardaland durante la tradizionale e coloratissima parata che attraverserà le vie del Parco.

Sarà dunque un weekend all’insegna della musica e del divertimento che permetterà a tutti gli Ospiti di entrare nello spirito dell’Alegria Latina.

Durante questa lunga kermesse – che accompagnerà il clou dell’estate – dopo una giornata adrenalinica a bordo delle attrazioni del Parco, le serate saranno dedicate agli show con artisti che suoneranno e balleranno nel più autentico e travolgente clima musicale latino-americano.

Non mancherà – nei vari ristoranti del Parco e in piazza Valle dei Re – un’ampia proposta di piatti tipici che saranno serviti con nachos e feijoada a volontà. Moltissime anche le proposte street food: dal panino con asado e pico de galo alle fajitas ma si potrà sorseggiare anche ottima sangria, cuba libre, mojito e pina colada e degustare dolci tipici quali dulce de leche, churros o un’empanadas.  

Durante il periodo di Alegria Latina, a partire dalle 18.00, è previsto un biglietto di ingresso pari a 20 euro a persona acquistabile anche online.