Frank Merenda, “Acquisire Clienti Fa Schifo! Tour” a Verona

I posti per la tappa di Verona stanno per esaurirsi, e il sold out è ormai alle porte per il tour “Acquisire clienti Fa Schifo! Tour”, che toccherà Verona, martedì 9 Maggio.

Lo “spettacolo”, rivolto esclusivamente ad imprenditori assetati di nuove strategie per far crescere le loro imprese, è figlio del grande talento istrionico del mattatore Frank Merenda.

Divulgatore di successo in ambito vendite e marketing, partendo dalla sua esperienza pratica sul campo come imprenditore in differenti settori è divenuto noto al grande pubblico per avere introdotto in Italia il concetto di “vendita professionale” attraverso una serie di pubblicazioni e corsi che tiene con regolarità.

Frank in pochi anni ha saputo creare un seguito di migliaia di persone che ispirate dal duro lavoro, dai metodi e dalle strategie che divulga, ottengono risultati tangibili da loro stesse considerate prima impensabili in tempi economici duri e difficili come quelli attuali.

Frank con la sua attività di formazione specializzata sulle strategie di acquisizione clienti e vendita ha creato i due sistemi Venditore Vincente e Marketing Merenda per vendere e conquistare nuovi clienti con successo, anche partendo da poca o nessuna esperienza.

Con lui sulla scena gli imprenditori hanno un alleato in più nella grande sfida che li vede protagonisti: salpare con la propria azienda verso il successo, nonostante un’Italia che non sempre si è dimostrata in grado di sopravvivere alla continua e repentina evoluzione dei mercati.

È proprio quando sono sul palco davanti a una platea di imprenditori e venditori come me che mi sento travolto da questa enorme responsabilità nei loro confronti” – dice Frank Merenda – “… ed oggi, grazie a queste persone che non si fermano mai, che hanno la voglia e la volontà di cambiare la propria vita, mi rendo conto che è addirittura possibile rivoluzionare il panorama industriale italiano. Ma per raggiungere un obiettivo così ambizioso è necessario raggiungere il maggior numero di imprenditori VERI possibile”.

“So bene (e mi dispiace) che durante i periodi di crisi c’è meno per tanti,” – commenta Frank – “ma so anche che c’è veramente tanto per coloro che sanno come muoversi sul mercato e prendersi tutto”.

Col suo modo travolgente ma semplice di comunicare le ultime novità e strategie di marketing più efficaci nel 2017, rifornirà gli imprenditori che lo ascolteranno di un arsenale di armi con le quali combattere e sconfiggere con fierezza la fantomatica “crisi” che da troppo tempo ormai mette in ginocchio la nostra amata Italia.

Non è possibile acquistarlo sul luogo la sera del tour.

Gli spettatori che desiderano avere maggiori informazioni e dettagli, possono andare su www.acquisireclientifaschifo.com