Cioccolato in festa: a Soave torna il dolcissimo appuntamento

Cioccolato

Arriva “Cioccolato in festa”: da venerdì 9 a domenica 11 Ottobre il borgo medievale di Soave ospiterà, nel suo centro storico, maestri cioccolatieri da tutta Italia, in occasione del dolcissimo weekend all’insegna del cioccolato, accompagnato dal vino bianco Soave.

Durante la manifestazione, organizzata dalla Pro Loco Soave con il patrocinio del Comune di Soave, si terranno dimostrazioni di lavorazione del cioccolato, sculture di cioccolato con l’artista Dialma Seno, degustazioni con l’abbinamento dei prestigiosi vini delle Cantine di Soave, concerti live con i Travellin’ Boots e gli Stasis, intrattenimento per bambini con Radio Criceto, mostre artistiche con il gruppo Soave in Arte e bancarelle con prodotti gastronomici e artigianali, animazione musicale con dj Diego Mass Loco, spettacolo di talenti e sfilata di moda itinerante con Talent Eventi.

Sabato e domenica, dal mattino, funzionerà in piazza Mercato dei Grani (via Roma) lo stand della Pro Loco Soave che proporrà risotto all’isolana, hot-dog e patatine fritte, castagne arrosto, spritz, vino bianco Soave e bibite. Orario apertura stands del cioccolato: dalle 18,00 alle 23,00 venerdì, dalle 10.00 alle 23,00 sabato e dalle 9,00 alle 23,00 domenica. Ingresso libero.
Info: info@prolocosoave.it –  www.prolocosoave.it e  Facebook “Pro Loco Soave”.