Bimbo Day a Parco San Giacomo

Bimbo day al Parco San Giacomo

La seconda edizione del Bimbo Day a Verona si svolgerà da sabato 27 a domenica 28 nel suggestivo Parco San Giacomo.

L’evento, organizzato dall’Associazione Amicizia e Musica in collaborazione con l’agenzia Must-in, si svolgerà al Parco San Giacomo, in Borgo Roma nel weekend del 27 e 28 maggio. “Bimbo Day” è un’iniziativa dedicata, per l’appunto, ai bambini. Aree gioco con gonfiabili, spazi animazione, truccabimbi, palloncini e mascotte aspettano le famiglie veronesi per delle giornate all’insegna del divertimento.
Durante la manifestazione saranno presenti stand con merende e bibite per i più piccoli, ma non mancheranno proposte enogastronomiche per gli adulti. Per garantire la sicurezza dei piccoli, l’afflusso ai giochi sarà gestito da gruppi scout.

A disposizione di bambini e di ragazzi anche un’area spettacolo, “Bimbo dance”, attività di psicomotricità ed un villaggio dell’acqua, dedicato a laboratori sull’uso responsabile dell’ “oro blu”. Sarà, infine, allestito uno spazio musicale, in cui i bimbi potranno provare gli strumenti.

L’ingresso al parco e ai punti creatività e musica è libero e gratuito, mentre i gonfiabili sono proposti ad uso illimitato con un ticket giornaliero.
Per maggiori informazioni: 393 9109553 /  pagina Facebook dell’evento

Guarda il servizio di TV7 Verona Network