Anche Gardaland festeggia le mamme

Domenica 13 maggio, il Sea Life Aquarium di Gardaland proporrà eventi e offerte speciali per la festa della mamma. Alle ore 13 e alle ore 17, nella sala cinema, verrà narrata una fiaba sulla nascita delle stelle marine. Per le mamme e i bambini sarà inoltre possibile assistere al momento dell’alimentazione degli squali. Il biglietto sarà gratuito per tutte le mamme.

Il Sea Life Aquarium di Gardaland festeggerà a modo suo le mamme, il 13 maggio. A loro e ai bambini saranno dedicate una serie iniziative e di sconti. Ci sarà un doppio appuntamento con una fiaba multimediale sulla nascita delle stelle marine. Alle ore 13 e alle 17 verrà narrata nella sala cinema dell’Aquario, con tanto di videoproiezione di immagini corredata. La fiaba rimarrà poi impressa sulle pergamene che verranno consegnate alle mamme alla fine della proiezione.

Un’altra bella opportunità che avrà chi andrà a Gardaland domenica, sarà quella di vedere gli squali nel momento dell’alimentazione.

Per tutte le mamme il biglietto d’ingresso al Sea Life Aquarium sarà gratuito, e l’Acquario sarà aperto dalle ore 10.00 alle 18.00.