Isola della Scala nel mirino dei controlli preventivi della Polizia di Stato. Dopo Legnago e San Bonifacio, continuano i controlli nella provincia di Verona.
Garantire la sicurezza pubblica e contrastare ogni forma di illegalità. È con questo scopo che continuano i controlli di prevenzione della Polizia di Stato nella provincia di Verona finalizzati alla riduzione dei reati predatori, rapine e furti, che, ultimamente, stanno interessando alcuni comuni scaligeri.
Questa volta, dopo i controlli a Legnago e San Bonifacio, sono state passate al setaccio le vie, le piazze e l’area della stazione ferroviaria di Isola della Scala, dove, nella serata del 14 dicembre, una task force di poliziotti della Questura scaligera ha perlustrato il territorio isolano.
Impegnati nell’attività di controllo, oltre agli agenti della Squadra Mobile, anche la Polizia Amministrativa e dell’Immigrazione e quattro pattuglie dei Reparti di Prevenzione Crimine del Veneto. Gli accertamenti svolti nel corso della serata hanno portato all’identificazione, e conseguente controllo, di 43 persone, di cui 7 con numerosi precedenti penali, mentre su 26 veicoli fermati, un solo conducente è stato sanzionato per una contravvenzione al codice della strada.