Il Cerris di Marzana vince il Premio Persona e Comunità

Venerdì 6 aprile parte il programma di seminari di condivisione e apprendimento promossi dal Cerris – RSA Disabili Marzana che, nell’ambito del progetto Io riciclo tu sorridi, ha vinto il premio Persona e Comunità. Nel corso del seminario, che si terrà nella sede del Cerris in via Monte Novegno a Verona, sarà consegnato anche il premio I buoni esempi al servizio della Persona nei progetti della Pubblica amministrazione e del Volontariato.

Un progetto che valorizza l’attenzione alla persona quello realizzato dal Cerris (Centro Educativo Riabilitativo di Ricerca e di Intervento Sociale) – RSA Disabili Marzana, Io riciclo tu sorridi, che venerdì 6 aprile riceverà il Premio Persona e Comunità, organizzato dal Centro Studi Cultura e Società, con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana e del Comune di Torino, giunto alla sua quinta edizione.

Il progetto è stato ora inserito nel programma di seminari di condivisione e apprendimento che avrà luogo proprio venerdì 6 aprile dalle 14.30 alle 17.30 presso il C.E.R.R.I.S. in via Monte Novegno 4, Verona. Alla presenza del Direttore Generale Pietro Girardi e della Direzione strategica dell’Ulss 9, il seminario sarà anche l’occasione per la cerimonia di conferimento del Premio I buoni esempi al servizio della Persona nei progetti della Pubblica amministrazione e del Volontariato per il quale saranno presenti dieci rappresentanze provenienti da tutta Italia.