Cani e padroni pronti per il trekking di LiveDog Park

New call-to-action

Con l’arrivo della primavera e del sole, LiveDog Park propone un trekking per cani e padroni. L’appuntamento è per domenica 25 marzo alle 9.30 da Santa Maria in Stelle.

Un’occasione per fare una passeggiata in compagnia del proprio amico a quattro zampe. È il LiveDog Trekking, l’appuntamento organizzato dal LiveDog Park di Verona, fissato per domenica 25 marzo.

La passeggiata prenderà il via alle 9.30 da Santa Maria in Stelle e terminerà alle 12.30. L’itinerario è di circa sei chilometri ed è facilmente percorribile da tutti in tre ore.

I partecipanti devono essere tesserati Aics, Associazione Italiana Cultura Sport, settore cinofilia. L’iscrizione annuale, di 10 euro, comprende la copertura assicurativa e potrà essere fatta al momento dell’adesione alla passeggiata.

Si raccomanda un abbigliamento da escursione, la ciotola e l’acqua per i cani, che devono essere in regola con microchip e vaccinazioni. La quota per il primo cane è di 15 euro e per ogni eventuale altro cane Euro 10. La passeggiata è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.

Per le iscrizioni: info@livedog.it o 348 4040297.