Borgo Venezia tra giochi e divertimento sotto le stelle

Si chiama “Vivaci per voi. Giochi e s-ballo sotto le stelle” la serata organizzata dall’associazione Borgo Vivace e da 30 commercianti del quartiere di Borgo Venezia che sabato si animerà tra giochi di strada, bancarelle, gastronomia e musica.

Sarà un sabato da vivere tra le strade e piazze di Borgo Venezia. Giochi, bancarelle, gonfiabili, ma anche stand enogastronomici e musica animeranno le vie storiche del quartiere sabato 15 settembre, a partire dalle ore 18, in occasione dell’iniziativa “Vivaci per voi. Giochi e s-ballo sotto le stelle”.

Il programma prevede in piazza Libero Vinco gonfiabili, giochi antichi di strada, scuola di calcio, birilli e bancarelle e alle 21 l’estrazione della lotteria. In via Rosa Morando, invece, saranno presenti palloncini e scuola di danza; in via Pisano dimostrazione di yoga; in via Caliari buon cibo, drink e musica con la vocalist Sara Avanzi; in piazza Isotta Nogarola gastronomia e bancarelle e dalle 21 concerto della “Sigma band”; in via Betteloni trucca bimbi, danza e laboratorio coreografico.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Verona e organizzata dall’associazione Borgo Vivace con il supporto di 30 commercianti del quartiere, è stata presentata questa mattina dagli assessori al Decentramento Marco Padovani e alle Attività commerciali Francesca Toffali. Presenti i consiglieri comunali Andrea Velardi, Roberto Simeoni, il consigliere della 6^ Circoscrizione Marco Rigo e i rappresentanti dell’associazione Borgo Vivace, il presidente Claudio Rubagotti e Flavia Zamperlini. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.