Asilo nido: nuovo ciclo di “Atelier”

Parte il ciclo di Atelier, una serie di incontri dedicati ai più piccoli e ai loro genitori. Le iscrizioni aprono il 29 gennaio e chiudono il 6 febbraio. Gli incontri si terranno nell’asilo nido “Il porto dei piccoli” di Porto San Pancrazio.

Giocare e fare nuove esperienze insieme agli educatori. Questo faranno i bambini e genitori nel corso del nuovo ciclo di Atelier. Le iscrizioni, che partono il 29 gennaio e proseguono fino al 6 febbraio, sono riservate a bambini tra i quindici e i trentasei mesi residenti nel Comune di Verona. Le attività, invece, si terranno dal 15 febbraio al 19 aprile, per un totale di nove incontri di due ore, dalle 16.30 alle 18.30.

Gli appuntamenti si svolgeranno nello spazio attrezzato dell’asilo nido “Il porto dei piccoli” di Porto San Pancrazio in via Marconcini 3, dove i piccoli potranno sperimentare attività motorie, sensoriali e creative insieme a due educatrici. I genitori, invece, avranno l’occasione di confrontarsi con gli insegnanti sulle tematiche educative.

Per l’iscrizione è necessario inviare il modulo compilato, insieme alla carta d’identità del genitore, all’indirizzo mail nidi.servizi.infanzia@comune.verona.it. La quota di partecipazione è di 30 euro.