Aria di matrimonio? Torna “Verona sposi”

Sabato 3 e domenica 4 febbraio ritorno la fiera tutta dedicata alle coppie in vista del matrimonio. La grande novità di quest’anno sarà il concorso, organizzato per i fidanzati, che consentirà ad una fortunata coppia di vincere un buono di 500 euro.

Per capire “come” pronunciare il fatidico sì nel modo giusto, all’Arsenale di Verona sarà ospitata la 19° edizione di Verona Sposi. L’evento, che si terrà il 3 e il 4 febbraio dalle 10 alle 19, sarà interamente dedicato alle coppie in procinto di sposarsi nel corso dell’anno e ospiterà le maggiori aziende del settore che avranno, così, l’occasione di farsi conoscere dai fidanzati.

Tra gli stand, che ospiteranno 70 aziende, si potranno trovare gioielleria, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori, hair stylist e molto altro. Ad affiancare la parte espositiva, sabato e domenica mattina alle 11.30, sarà organizzato anche un momento aperitivo e, alle 17, il taglio della torta nuziale, entrambi offerti da Scapin wedding.

Inoltre una coppia fortunata avrà l’opportunità di vincere un buono sconto di 500 euro da utilizzare presso uno degli espositori conosciuto alla fiera. Per partecipare le coppie dovranno imbucare nell’apposita urna il coupon completo dei dati richiesti; a novembre sarà estratta la coppia di sposi vincitrice del buono.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.veronasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@veronasposinfiera.it .