Adigeo lancia i saldi con “La nostra Notte Bianca”

Sabato 7 luglio partono i saldi estivi e, per l’occasione il centro commerciale Adigeo propone ai visitatori una serata unica: “La nostra Notte Bianca”. Gli oltre 130 negozi del centro rimarranno aperti fino alle 24 concedendo una giornata di shopping in totale relax. I saldi termineranno il 31 agosto.

Mancano solo due giorni allo scoccare di uno dei momenti più attesi dagli italiani: il periodo dei saldi estivi. Nei negozi o online, ogni luogo (o piattaforma) sono utili per fare incetta di vestiti, scarpe, e accessori che, durante il corso dell’anno, erano a prezzo pieno. Eppure, nonostante l’euforia che accompagna le folle nei negozi del centro città o nei centri commerciali, è innegabile che l’online sta prendendo il sopravvento, mettendo in crisi diversi commercianti. Così Adigeo, il centro commerciale veronese in zona Verona Sud, ha deciso di ribellarsi allo status quo lanciando “La nostra Notte Bianca“.

I negozi di Adigeo rimarranno, infatti, aperti fino alle 24 di sabato 7 luglio consentendo ai visitatori un’esperienza di “shopping e relax” entrando, senza fretta, nei più di 130 negozi all’interno del centro commerciale. Per l’occasione anche l’area ristoro resterà aperta fino a mezzanotte.

Inoltre, per allietare la serata, la gioielleria Fabiani proporrà ai presenti “Un brindisi in musica!“, un momento di convivialità accompagnato dalla musica live di “Ukulollo fino alle 23.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro sono consultabili il sito web e la pagina facebook.