WithU Verona di nuovo in campo, domenica c’è Perugia

La squadra di coach Radostin Stoytchev, dopo qualche giorno di riposo, è tornata ad allenarsi in vista del prossimo impegno in casa contro la capolista, ancora imbattuta, Sir Safety Susa Perugia.

WithU Verona di nuovo in campo.
WithU Verona di nuovo in campo.
New call-to-action

Al principio del nuovo anno è già tempo di tornare al lavoro per la WithU Verona, che fra pochi giorni scenderà di nuovo in campo dopo l’impegno dei Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia. Il Pala AGSM AIM farà da cornice al primo appuntamento del 2023 (domenica 8 gennaio ore 18.00) della squadra di coach Radostin Stoytchev, che sarà chiamata ad affrontare la capolista Sir Safety Susa Perugia, ancora imbattuta dall’inizio del campionato. 

Lo scorso 29 dicembre si è chiuso per i gialloblù un anno ricco di soddisfazioni e obiettivi raggiunti: dalla salvezza conquistata al termine della passata stagione, con la successiva partecipazione alla fase Playoff 5° posto, fino allo straordinario girone d’andata di SuperLega Credem Banca dell’annata in corso, culminato con l’arrivo in quarta posizione e la qualificazione alla coppa nazionale dopo tanto tempo. Ora la truppa scaligera è attesa da un mese di gennaio importante, a partire dalla gara di domenica contro gli umbri. 

Goduto di qualche giorno di riposo, utile per ricaricare le pile dopo i ritmi intensi tenuti nell’ultimo periodo, capitan Raphael e compagni si sono ritrovati questa mattina per iniziare a preparare il prossimo match. In mattinata, il team al completo – suddiviso in due gruppi – si è ritrovato in sala pesi, mentre nel pomeriggio si torna sul taraflex del palazzetto. Domani e mercoledì, poi, sono previste due doppie sedute, entrambe incentrate sull’attività sul campo per affinare i meccanismi di gioco e l’intesa tra i reparti. Il lavoro proseguirà nei giorni successivi con il focus sulla tecnica, associato a un oculato studio dell’avversario di domenica. La settimana verso Perugia è cominciata.