Virtus verso Pescara: «Andiamo là con le nostre ottime possibilità»

Domani sera a Pescara la Virtus si gioca il ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Fresco è lanciato: «Ora che ci abbiamo preso gusto... Dispiacerebbe uscire!».

Virtus Verona-Pescara. Foto di Paolo Tacchella
Virtus Verona-Pescara. Foto di Paolo Tacchella

Domani, lunedì 22 maggio alle 20.30, a Pescara c’è l’appuntamento con la storia per la Virtus Verona. Agli abruzzesi basterà un altro pareggio per passare il turno, dopo il 2-2 al Gavagnin-Nocini di giovedì.

Infatti non sono previsti tempi supplementari, ma al 90′ in caso di parità passa la squadra con la migliore posizione in classifica, ovvero, appunto, il Pescara (3° nel girone C, mentre la Virtus è arrivata 6^ nel girone A).

Per Fresco non sono esclusi adeguamenti tattici e turnover ampio, valutando lo stato di forma di chi ha affrontato i 90 minuti dell’andata. Uno dei nomi caldi potrebbe essere quello di Andrea Nalini, fin qui poco utilizzato a causa di infortuni.

«A volte però rischi di cambiare qualche meccanismo. Se non lo fai, hai meccanismi più rodati, ma magari giocatori più freschi» riflette Fresco. «Ora che ci abbiamo preso gusto… Dispiacerebbe uscire!».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

La conferenza stampa con Fresco e il portiere Giacomel

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona, ecco dove saranno dal 29 maggio al 4 giugno

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM