Virtus Verona sconfitta per 3-1 dalla SPAL

La squadra di Gigi Fresco nella seconda amichevole stagionale viene sconfitta dalla SPAL per 3-1. Per i rossoblù la rete del neoacquisto Sinani. Prossimo impegno venerdì 29 luglio a Feltre contro le Dolomiti Bellunesi.

L'undici iniziale della Virtus Verona nel match amichevole contro la SPAL (foto di Gian Luca Teodorini)

Seconda amichevole stagionale per la Virtus Verona di Gigi Fresco. I rossoblù, alle prese ancora con la prima settimana di preparazione, dopo la sconfitta in amichevole di sabato scorso per 1-0 contro l’Hellas Verona di mister Gabriele Cioffi, hanno affrontato ieri pomeriggio la SPAL di Roberto Venturato. La squadra ferrarese, che nella prossima stagione militerà nel campionato di Serie B, ha vinto l’incontro amichevole per 3-1, grazie alle reti di Zanellato, La Mantia e Rabbi. Per la Virtus il gol del neoacquisto classe 1999, Ismet Sinani.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il tabellino

SPAL-Virtus Verona 3-1 (primo tempo 0-0)

Reti: 48′ Zanellato (S), 51′ La Mantia (S), 64′ Rabbi (S), 89′ Sinani (V).

SPAL: Thiam, Almici (61’ Dickmann), Varnier (46′ Dalle Mura), Peda (46′ Arena), Celia (69′ Tripaldelli), Murgia (69′ Puletto), Viviani (46′ Esposito), Tunjov (46′ Zanellato), Mancosu (61′ Rabbi), Rauti (46′ La Mantia), Moncini (46′ Finotto). A disposizione: Alfonso, Nador. All. Bruniera (allenatore in seconda)

Virtus Verona: Sibi (61′ Voltan), Ruggero (76′ Donfack), Leggero (46′ Faedo), Munaretti (76′ Manfrin), Mazzolo (46′ Ferrari), Turra, Tronchin (76′ Olivieri), Amadio (61′ Begheldo), Vesentini (76′ Ferrarese), Santi (46′ Sinani), Danti (61′ Bagatti). All. Fresco

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Il ritiro e i prossimi impegni

La Virtus Verona martedì 26 luglio si trasferirà a Mezzana di Primiero per proseguire la preparazione estiva. Nella località montana ai piedi delle Pale di San Martino i rossoblù ci resteranno fino al 6 agosto per preparare i primi impegni ufficiali della stagione che inizieranno domenica 21 agosto, con il primo turno di Coppa Italia di Serie C (avversaria da definire) e la domenica successiva 28 agosto con l’avvio del campionato.

Intanto la squadra allenata da Gigi Fresco guarda alla prossima amichevole contro le Dolomiti Bellunesi (Serie D) che avrà luogo allo stadio Zugni Tauro di Feltre (BL) venerdì 29 luglio, alle ore 17:00.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv