Nel primo test stagionale, a Ronzone, i ragazzi della Virtus Verona hanno superato il Palermo per 1-0 grazie a una marcatura di Menato al decimo del secondo tempo. Il gol è nato da un ottimo anticipo in chiusura da parte di Ruggero, con conseguente azione personale del difensore sulla destra che imbeccava il giovane attaccante negli ultimi sedici metri.
LEGGI ANCHE: Riorganizzazione scuole: ecco gli accorpamenti nel Veronese
La formazione
Per la formazione di Gigi Fresco è stata un’occasione importante per collaudare uomini e moduli dopo pochi giorni di allenamenti, con un’ampia rotazione di giocatori nel corso della ripresa inclusi alcuni elementi in prova. Nel primo tempo i rossoblù sono scesi con Sibi; Cabianca, Ruggero, Cellai, Faedo, Daffara; Zarpellon, Toffanin; Danti, Casarotto e Gomez. A disposizione: Voltan, Zecchin, Lodovici, Mazzolo, Nalini, Begheldo, Menato, Ambrosi, Mehic, Braga, Ntube, Ferrara, Viviani, Anticoli. All: Fresco.
Il minuto di silenzio in memoria della strage di via D’Amelio
Prima del fischio d’inizio, per volontà di entrambi i Club, si è rispettato un minuto di silenzio per commemorare l’anniversario della morte di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta, avvenuta il 19 luglio 1992.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM