Virtus Verona a Salò per ripetere l’impresa

Virtus Verona oggi sul campo del FeralpiSalò per passare il secondo turno di playoff della Serie C. Ancora assenze causa Covid.

Virtus Verona Salò festeggia a Trieste il passaggio del turno
La Virtus Verona festeggia a Trieste il passaggio del turno nei playoff di Serie C

Fischio d’inizio oggi alle 17.30 per la Virtus Verona sul campo del FeralpiSalò, secondo turno di playoff di Serie C nel Girone B in gara secca. Dopo l’impresa di domenica a Trieste, dove decimata dal Covid la squadra di Borgo Venezia ha passato il turno con un gol nel finale, ora la Virtus continua a sognare.

AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER IL RISULTATO

I convocati (in ordine di numero di maglia) sono: Giacomel, Pessot, Daffara, Delcarro, Danti, Pittarello, Chiesa, Danieli, Amadio, Cazzola, Lonardi, Iurato, Paloka, Carlevaris, Marcandella, Sibi, Pellacani, Floriani, De Marchi, Manfrin, Zarpellon.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Rispetto agli 8 atleti e 5 membri dello staff fuori causa per positività al coronavirus domenica scorsa, recuperati oggi in particolare Riccardo Cazzola e Marco Amadio. Ancora indisponibile Rachid Arma: negativizzato, ma non ha potuto completare in tempo l’iter di riabilitazione.

La direzione di gara allo stadio Lino Turina è affidata al signor Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti Khaled Bahri di Sassari e Tiziana Trasciatti di Foligno, quarto uomo Paolo Bitonti di Bologna.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM