Fischio d’inizio oggi alle 17.30 per la Virtus Verona sul campo del FeralpiSalò, secondo turno di playoff di Serie C nel Girone B in gara secca. Dopo l’impresa di domenica a Trieste, dove decimata dal Covid la squadra di Borgo Venezia ha passato il turno con un gol nel finale, ora la Virtus continua a sognare.
AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER IL RISULTATO
I convocati (in ordine di numero di maglia) sono: Giacomel, Pessot, Daffara, Delcarro, Danti, Pittarello, Chiesa, Danieli, Amadio, Cazzola, Lonardi, Iurato, Paloka, Carlevaris, Marcandella, Sibi, Pellacani, Floriani, De Marchi, Manfrin, Zarpellon.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Rispetto agli 8 atleti e 5 membri dello staff fuori causa per positività al coronavirus domenica scorsa, recuperati oggi in particolare Riccardo Cazzola e Marco Amadio. Ancora indisponibile Rachid Arma: negativizzato, ma non ha potuto completare in tempo l’iter di riabilitazione.
La direzione di gara allo stadio Lino Turina è affidata al signor Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti Khaled Bahri di Sassari e Tiziana Trasciatti di Foligno, quarto uomo Paolo Bitonti di Bologna.
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM