Virtus-Pescara, è il grande giorno. Chiusa via Montorio

Calcio d'inizio alle 20.30 questa sera al Gavagnin-Nocini di Borgo Venezia. Arriva il Pescara per affrontare la Virtus nel primo turno nazionale di playoff di Serie C.

Zeman sfiderà la Virtus di Fresco
Zeman sfiderà la Virtus di Fresco
New call-to-action

Questa sera la Virtus Verona ospita il Pescara di Zeman per l’andata del primo turno nazionale di playoff Serie C. In occasione della gara, in programma allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona con calcio d’inizio alle 20.30, saranno previste delle restrizioni al traffico nella zona del quartiere di Borgo Venezia. Diretta tv su Eleven, Dazn e Sky.

CLICCA QUI PER VEDERE IL RISULTATO

Dal tardo pomeriggio fino a completo deflusso di atleti e tifoseria ospite sarà prevista la chiusura totale al transito automobilistico e pedonale di via Montorio, dall’incrocio con via Montelungo fino all’incrocio con via Cornelio Nepote. Nella stessa fascia oraria sarà in vigore il divieto assoluto di sosta in via Montorio/angolo via Nepote fino all’incrocio via Montelungo e nel piazzale di via Montorio in coincidenza dell’ingresso agli impianti sportivi.

LEGGI ANCHE: La Virtus attende il Pescara, Ruggero: «Siamo una grande famiglia»

Si raccomanda di recarsi allo stadio in anticipo: le procedure necessarie per il controllo dei biglietti potrebbero infatti allungare i tempi di ingresso Ai tifosi ospiti è fortemente consigliata l’uscita autostradale di Verona Est, con proseguimento sulla Tangenziale Est fino all’uscita via Mattarana/Borgo Venezia e da lì fino al parcheggio ospiti designato tra via Montelungo e Via Montorio.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT