Virtus, l’illusione dura tre minuti. Passa il Pescara

Finisce il cammino ai playoff di Serie C della Virtus Verona. La sconfitta a Pescara chiude una stagione comunque entusiasmante per i ragazzi di Gigi Fresco.

Virtus Verona
Virtus Verona

Si spegne il sogno Serie B per la Virtus Verona, sconfitta a Pescara 3-1 nel ritorno della sfida (2-2 all’andata a Verona). La squadra di Zeman passa il turno, mentre i ragazzi di Gigi Fresco chiudono qui una stagione comunque da ricordare.

La Virtus Verona comincia bene portandosi in vantaggio al 15′ con Kristoffersen, ma l’entusiasmo viene subito ridimensionato da Brosco al 18′, che segna l’1-1 su cui si chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo la doppietta di Kraja (50′ e 54′) mette la parola fine alla stagione della Virtus Verona. Finisce 3-1.

Gli highlights


Il commento di Fresco

«Siamo partiti bene, potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Poi bravi loro a trovare i gol ad inizio ripresa. Abbiamo fatto comunque una gara importante, alla fine resta la soddisfazione della stagione disputata. Zeman? È stato gentilissimo, ci siamo salutati cordialmente». Così Gigi Fresco a commento della sfida della sua Virtus con il Pescara.

LEGGI ANCHE: Hellas-Spezia, lo spareggio non sarà a Udine

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM