Virtus Juniores, Kuqi convocato nella Under15 di LegaPro

Francesco Kuqi, centrocampista classe 2008 della formazione Giovanissimi Nazionali rossoblù, è stato convocato nella rappresentativa Under 15 di Lega Pro.

Francesco Kuqi

Nuova soddisfazione per il Settore Giovanile della Virtus Verona e grande giorno per Francesco Kuqi, centrocampista classe 2008 della formazione Giovanissimi Nazionali rossoblù, convocato nella rappresentativa Under 15 di Lega Pro. Per lui sono in programma due giorni intensi colorati di “azzurro” al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Ieri Kuqi ha svolto un allenamento con la squadra mentre oggi alle ore 15 si disputerà una gara amichevole contro i pari età della Fiorentina.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Allenato da Matteo Depoliti, Kuqi si è distinto nel ruolo di centrocampista metodista. «Siamo felici per il ragazzo, uno dei tanti che abbiamo nelle nostre fila che sta crescendo bene. Toccare con mano il mondo delle nazionali per lui è anche un’occasione ulteriore di confronto e maturazione» sottolinea Cristian Cantarelli, responsabile del Settore Giovanile virtussino che descrive Francesco sul campo come “Un uomo d’ordine che gioca davanti alla difesa e abbina quantità e intensità di gioco».

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM