VetroCar Css, ultima gara a Verona per riaprire la corsa al terzo posto

Domani alle 20.30 alle Monte Bianco si gioca VetroCar Css Verona-Sis Roma, ovvero gara 2 della serie per il terzo posto della Serie A1 di pallanuoto femminile.

VetroCar Css Verona, timeout di coach Zizza (Paul Take foto)
VetroCar Css Verona, timeout di coach Zizza (Paul Take foto)

È tutto pronto alle Monte Bianco di Verona per quello che potrebbe essere l’ultimo atto della stagione 2021/22 per la VetroCar Css Verona. La squadra guidata da Paolo Zizza farà di tutto per rinviare a domenica l’esito della contesa per il 3° posto finale di A1. Domani sera, giovedì 19 maggio, appuntamento alle 20.30 alle Monte Bianco per VetroCar Css Verona-Sis Roma, ovvero Gara 2 della serie.

«Dopo la prestazione di Roma – dice nel prepartita Zizza – dove non abbiamo fatto una buona partita, portiamo tanta voglia di riuscire a fare una bella gara davanti ai nostri tifosi, che per tutto l’anno ci hanno sostenuti in maniera encomiabile».

La prima partita della serie tra Verona e Sis Roma, giocata domenica scorsa al Polo acquatico Frecciarossa di Ostia (Roma), ha offerto una prestazione a senso unico. La compagine gialloblù ha subito nei primissimi minuti un pesante parziale, non riuscendo poi a riprendersi né a mostrare una reazione sufficiente a evitare che le avversarie infierissero nel punteggio.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

La Sis è una delle bestie nere della VetroCar, eppure in entrambi i precedenti di prima fase le gialloblù hanno saputo mettere alle strette una compagine strutturata come quella di Capanna, esclusa dalla finale scudetto ma vincitrice della Coppa Italia. 

Continua il tecnico della VetroCar Css: «Il potenziale della Sis lo conosciamo e sappiamo quanto sia importante. Ma ancora più importante deve essere la nostra prestazione. Abbiamo disputato un ottimo campionato e in questo momento abbiamo il dovere di salutare il nostro pubblico con una bella partita, come quelle che abbiamo vissuto per tutto il campionato».

LEGGI ANCHE: Damiano Tommasi, la partita perfetta

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv