Milano non crea problemi, altri tre punti alla VetroCar Css

La Vetrocar CSS, reduce dalla vittoria sulla Florentia, non perde colpi e supera Milano per 13-3. Nei prossimi giorni Bianconi e compagne inizieranno a preparare il match contro l'Orizzonte Catania. 

Vetrocar Milano Mariam Marchetti
Mariam Marchetti. Foto Paul Take

Milano non crea problemi, altri tre punti alla VetroCar Css 

Va tutto secondo programma per la VetroCar Css nel recupero dell’undicesima giornata contro il Milano. La squadra delle Monte Bianco, reduce dalla vittoria del giorno precedente sulla Florentia, non perde colpi e supera le ragazze di Binchi per 13-3. 

L’impronta data al match in avvio è sufficiente per chiarire le gerarchie in acqua. Milano pareggia subito il bel gol segnato da Marchetti da posizione centrale, poi subisce le reti di Zanetta e Altamura, che da posizione larga si accentrano per tirare, la superiorità trasformata da Ivanova e la botta di Sbruzzi all’incrocio. Bianconi segna il sesto gol, seguita dalla doppietta di Kempf, rispettivamente su deviazione volante e in arretramento. Verona vuole incrementare il bottino ma anche gestire le energie. Cala l’efficacia offensiva delle ragazze di Zizza, eppure l’assoluta attenzione di Sparano e della fase difensiva evitano brutte sorprese. Zanetta e Altamura portano infine il bottino a 10 e nel periodo conclusivo il capitano, Ivanova ed Esposito conducono il punteggio finale a 13. 

Sei punti su sei, dunque, nell’impegnativo fine settimana della VetroCar. Nei prossimi giorni Bianconi e compagne inizieranno inoltre a preparare un match fondamentale per la classifica delle gialloblù, in casa dell’Orizzonte Catania

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv