Verona Volley, stasera la semifinale contro Piacenza

Appuntamento stasera alle 20.30 al PalaBanca per il Verona Volley che disputerà la semifinale dei Playoff 5° Posto contro il Piacenza. In gioco c'è la finalissima del 12 maggio.

Verona Volley-Taranto

È tempo di semifinale. Stasera alle 20.30, infatti, i gialloblù scenderanno in campo al PalaBanca di Piacenza (la seconda volta in 7 giorni) per affrontare gli uomini di coach Bernardi nella sfida, in gara unica, valida per la semifinale dei Playoff 5° Posto, e tentare così di staccare un biglietto per la finalissima del 12 maggio, che si disputerà o a Monza o a Cisterna.

Le parole del capitano di Verona, Raphael: «La vittoria con Cisterna ha dimostrato a tutti ancora una volta che Verona vuole vivere da protagonista fino fino in fondo questi Playoff per giocarsi un posto in Europa. Il gruppo non ha mai mollato non lo farà neanche in semifinale con Piacenza, con cui abbiamo un conto in sospeso. L’ultima partita al PalaBanca ci ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per come è arrivata la sconfitta, e per i tanti errori che abbiamo commesso. Stavolta vogliamo che sia diverso: vogliamo uscire dal campo con il biglietto per la finale. I nostri tifosi? So che arriveranno in massa con un pullman per sostenerci. Che dire, ancora una volta grazie a tutti loro. Sono il nostro settimo uomo in campo. Ce la metteremo tutta per renderli orgogliosi».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM