Verona Volley, stasera il match contro Piacenza

Questa sera alle 19 il Verona Volley scenderà in campo all'AGSM Forum per il match di recupero contro il Piacenza. Mister Stoytchev: «Sarà una partita difficile, ma daremo il massimo».

Verona Volley
Dalla pagina Facebook del Verona Volley

Questa sera, ore 19, i gialloblù saranno in campo all’AGSM Forum per il match di recupero con Piacenza, gara inizialmente programmata per il 12 dicembre, ma rinviata a causa di più di tre positività nel gruppo squadra degli emiliani.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Gli uomini di Stoytchev si preparano a scendere in campo sull’onda dell’entusiasmo della grande prova vista tra le mura di Monza, ecco le parole del tecnico bulgaro alla vigilia del match: «Dopo la partita con Monza ho detto ai ragazzi che sono stati bravi perché, nonostante una partenza difficile, sono entrati in campo con la grinta giusta. Soprattutto dopo aver perso il terzo set in quel modo, sono riusciti a mantenere i nervi saldi e a combattere per invertire la rotta. Peccato per il risultato, ma l’atteggiamento è stato buono. La partita con Piacenza sarà altrettanto difficile, stavolta però anche la spinta del nostro pubblico, che per un gruppo di ragazzi giovani può fare la differenza. Giocare partite ravvicinate e i recuperi? Può essere più complicato per giocatori con poca esperienza, ma sono sicuro che daranno il massimo per tornare a vincere davanti ai tifosi di Verona». 

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK