Verona Volley si prepara ad affrontare Cisterna

Dopo la vittoria con Siena, la WithU Verona si prepara ad affrontare Cisterna questo sabato. Intanto arriva la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia, in programma 28 e 29 dicembre.

Verona Volley

Verona bella e convincente. La risposta che coach Stoytchev voleva è arrivata ed è coincisa con la certezza di prendere parte ai quarti di finale della Del Monte Coppa Italia, in programma il 28 e il 29 dicembre. Domenica scorsa, la WithU Verona ha trovato la sesta vittoria del proprio campionato con il superamento dell’ostacolo Emma Villas Aubay Siena, rimontando lo svantaggio iniziale.

Per la quarta volta in stagione, i gialloblù hanno ottenuto il risultato pieno al cospetto del proprio pubblico, segno che tra le mura amiche del Pala AGSM AIM ha intenzione di costruire un fortino possibilmente inespugnabile. Tutti i reparti hanno funzionato, mostrando di aver compiuto dei progressi dal turno precedente. Ora si torna al lavoro con lo sguardo rivolto a sabato prossimo, quando in terra laziale ci sarà Cisterna ad attendere la truppa veronese. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Dopo il consueto giorno di riposo concesso dallo staff tecnico e smaltite le fatiche dell’impegno contro i toscani, la squadra si è ritrovata questa mattina per iniziare a preparare la sfida del 10 dicembre. Lavoro di scarico per tutto il gruppo, prima di affrontare nel pomeriggio un allenamento incentrato sulla tecnica individuale e di squadra. Sono previste doppie sedute anche domani e giovedì, con il focus che sarà sullo sviluppo del sistema di gioco e dei movimenti in campo attraverso esercizi mirati. Venerdì, poi, si svolgerà l’ultima seduta prima della partenza alla volta della città latinense. 

«Quando muro e attacco hanno iniziato a funzionare, il resto è venuto di conseguenza e abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale». Questo il commento dell’allenatore gialloblù al termine dell’ultima sfida. Basi importanti per arrivare con la giusta motivazione all’impegno in trasferta di sabato. 

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM