Verona Volley, chiusa la prima stagione. Fanini: «Grazie a tutti»

Cena di fine anno sportivo per il Verona Volley, al termine della prima stagione della sua storia. I ringraziamenti ai tifosi da parte del presidente Stefano Fanini.

Verona Volley, cena fine stagione

Il presidente del Verona Volley Stefano Fanini: «Grazie a tutti i tifosi per questa prima, grande stagione»

Una cena per riunire tutto il club, dalla squadra, allo staff tecnico, al personale che fa parte del mondo gialloblù. Ieri sera, al ristorante “Il Torcolo”, Verona Volley ha brindato alla stagione appena terminata, la prima della sua storia.

Un bilancio delle tante emozioni vissute, e i ringraziamenti da parte del presidente Stefano Fanini, del ds Gian Andrea Marchesi e di coach Rado Stoytchev.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Le parole del presidente Stefano Fanini: «Voglio fare un ringraziamento a tutti i tifosi di Verona Volley, è stata una stagione fantastica e voi siete stati incredibili, avete dato un grandissimo supporto alla nostra squadra. Tutte le vittorie ottenute in casa dimostrano meglio di ogni parola quanto avete inciso su ogni pallone, in ogni partita».

«Non era scontato, vi siete avvicinati con grande passione a questa squadra. Per noi è solo l’inizio di un percorso che ci auguriamo sia foriero di grandi soddisfazioni per tutti, in primis per i tifosi. A nome di tutto il club, grazie di cuore. Vi aspettiamo per la nuova stagione».

LEGGI ANCHE: Veronafiere, eletto il nuovo cda: «Bricolo farà bene». Le opposizioni: «Logica spartitoria»

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈