Verona Volley, Adi Lami è il nuovo Team Manager

Adi Lami è il nuovo Team Manager di Verona Volley, dopo una lunga e preziosa esperienza sui campi dell’Argos Volley Sora.

Adi Lami
Adi Lami

Lo staff dirigenziale di Verona Volley si arricchisce di un innesto di assoluto valore. Adi Lami è il nuovo Team Manager gialloblù, e porta a Verona un bagaglio di lunga e preziosa esperienza sui campi dell’Argos Volley Sora, dove ha ricoperto il ruolo di General Manager. Lo scorso gennaio, poi, Lami è arrivato alla Prisma Taranto, come Direttore Generale, contribuendo al percorso che ha portato alla promozione della squadra pugliese.

Leggi anche: Internazionali tennis Verona, Lorenzi annuncia il ritiro

Ecco le sue prime dichiarazioni: «Comincia una nuova avventura per me, e per tutta la società, visto che questa sarà la prima stagione di SuperLega di Verona Volley. Abbiamo obiettivi e ambizioni da realizzare, e abbiamo già cominciato a lavorare sodo per riuscirci. Io personalmente spero di poter dare una mano a tuttotondo alla società, mettendo a disposizione la mia esperienza e il mio entusiasmo».

Prosegue: «Cosa ci aspetta? Questo sarà un anno da affrontare con uno spirito da pionieri, perché le incognite non mancano, a tutti i livelli, a cominciare dalla presenza del pubblico. Che spero di poter conoscere di persona al più presto, perché me lo ricordo bene quando sono venuto a giocare qui all’Agsm Forum, e mi ha sempre impressionato per la sua grande passione».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM