Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 30 ottobre

Esce domenica 30 ottobre alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Domenica 30 ottobre, alle 18.30, torna Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp.

Hellas Verona lunedì in campo contro la Roma

Weekend di attesa per l’Hellas Verona che lunedì 31 ottobre incontrerà la Roma di Mourinho al Bentegodi. Ottimista mister Bocchetti, che malgrado l’inizio poco felice con Milan e Sassuolo, punta a fare bene con i giallorossi: «È una squadra fortissima e bisogna avere un occhio di riguardo, perchè possono risolvere la partita da un momento all’altro. Speriamo che lunedì non succeda» ha detto in conferenza stampa sabato.

WithU Verona Volley in trasferta a Milano

Si contano le ore che separano WithU Verona dall’Allianz Milano. Il fischio d’inizio all’Allianz Cloud è alle 18 di domenica 30 ottobre. Dopo due partite vinte e due perse, coach Stoychev si è detto fiducioso: «Dobbiamo sempre rispettare il nostro sistema di gioco per trovare una soluzione anche nei momenti in cui non si può essere perfetti. Stiamo lavorando su questo, in modo tale che venga assimilato il prima possibile. Sono tutti a disposizione per la partita di domenica».

Tezenis Verona impegnata a Milano

Anche i veronesi del basket avranno da fare a Milano domenica 30 ottobre alle 18. I gialloblù sfideranno la quarta della classifica generale: la EA7 Emporio Armani Milano. Un altro match complesso per Coach Ramagli, che ha commentato: «Credo sia importante concentrarci su quello che dobbiamo fare. Dobbiamo essere fisicamente competitivi contro una squadra contro la quale non è semplice farlo, per taglia e stazza. Dovremo aumentare la capacità di avere continuità all’interno della stessa gara perché è un aspetto che ci sta facendo difetto».

Domenica Verona Rugby VS Rugby Badia 1981

Domenica impegnativa anche per il rugby scaligero, che alle 14.30 incontrerà il Rugby Badia 1981. Una partita che non si preannuncia insormontabile per i veronesi, piazzati bene nella classifica generale.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM