Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 29 gennaio 2023

Torna domenica 29 gennaio 2023 alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Derby Pallamano Olimpica Dossobuono-Handball Vigasio. Gennaio 2023
Derby Pallamano Olimpica Dossobuono-Handball Vigasio. Gennaio 2023. Foto BPE
New call-to-action

Torna domenica 29 gennaio, alle 18.30, Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

WithU Verona aspetta Civitanova al Pala AGSM AIM

Il Pala AGSM AIM è pronto ad accendersi domenica 29 alle ore 18.00 per la gara che vedrà la WithU Verona contro la Cucine Lube Civiitanova. Il viceallenatore gialloblù Dario Simoni e l’opposto Mads Jensen hanno presentato la gara in conferenza stampa.

Scaligera domenica a Bologna, l’ex di giornata è coach Ramagli

Seconda giornata del girone di ritorno e seconda gara in trasferta per la Tezenis Verona, impegnata domenica alle ore 19 sul campo della Virtus Segafredo Bologna (diretta Eleven Sports, DAZN). Un match speciale per coach Alessandro Ramagli che tornerà ad affrontare le V nere per la prima volta da avversario a Bologna dopo la promozione conquistata nella stagione 2016-2017.

Coppa Giulietta&Romeo, torna il Trofeo Nicolis

È partito il conto alla rovescia per l’edizione 2023 della Coppa Giulietta&Romeo, in programma il 3-4 febbraio tra Bardolino e Verona. L’Automobile Club Verona, che organizza l’evento in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport, annuncia che anche per questa edizione proseguirà l’importante partnership con il Museo Nicolis.

Venplast, weekend impegnativo per l’A2 maschile e l’U20 femminile

Triplo impegno per la Pallamano Dossobuono. L’Under 20 femminile in trasferta a Bressanone, con tre giorni di partite con Schenna, Bruneck e Besenello. La Serie A2 maschile scende in campo sabato alle ore 20.30 in casa nell’importante match contro il Palazzolo.

Udinese – Hellas. Zaffaroni: «Dovremo avere l’atteggiamento giusto»

È in programma per lunedì 30 gennaio alle 20.45, alla Dacia Arena, il match valido per la 20agiornata della Serie A TIM 2022/2 tra Udinese ed Hellas Verona. Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Zaffaroni, rilasciate in conferenza stampa all’antivigilia della partita:

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT