Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 26 marzo 2023

Torna il 26 marzo 2023 alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Torna domenica 26 marzo, alle 18.30, Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

La WithU Verona proiettata verso Gara 3: «Sarà molto tosta»

Pochi giorni per metabolizzare la seconda vittoria nelle serie dei Quarti Play Off, perché lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento. Domenica alle 18.00 la WithU Verona sarà impegnata in Gara 3 sul campo della Cucine Lube Civitanova e il viceallenatore Dario Simoni ha presentato la sfida in conferenza stampa. 

Domenica, a Verona, si corre per la scienza

Domenica 26 marzo, dalle 8 alle 14, si terrà la decima edizione di “Run for Science, Corri per la scienza”, che porta sulle strade di Verona oltre 100 corridori in tre diversi percorsi di 10, 21 e 60 chilometri. Il progetto di ricerca, ideato e sviluppato dal dipartimento di Neuroscienze, biomedicina e movimento dell’università di Verona rappresenta il più grande e importante evento scientifico dedicato all’endurance e alla corsa.

Il tema scientifico della decima edizione sarà la fatica, mentale e muscolare, indagata nei suoi meccanismi neuromuscolari e fisiologici.

Nasce Verona Run Events: Run è la nuova parola d’ordine

La primavera annuncia una novità importante per l’associazione sportiva G.a.a.c. 2007 Veronamarathon A.S.D.. A partire dal prossimo evento, la Verona Marathon del 19 novembre, saranno nuovi le denominazioni ed i loghi, un cambiamento e rinnovamento di stile avvenuto grazie alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione e web marketing Nexidia. La parola RUN sarà la costante in tutte le denominazioni degli eventi.

La Scaligera Basket in trasferta a Varese

23^ giornata di campionato per la Tezenis Verona impegnata domenica in trasferta sul campo della Openjobmetis Varese alle ore 20:00.

Nella consueta conferenza pre-gara coach Ramagli ha introdotto così la sfida: «Affronteremo una squadra che gioca ad alto ritmo, che sta lottando nelle posizioni di prestigio della classifica per entrare nei playoff. In questo momento Varese occupa la quinta posizione, in coabitazione con altre squadre. È una squadra che ha una forte impronta e identità di gioco. Giocare a Varese davanti ad un palazzetto esaurito, con l’entusiasmo del pubblico, richiederà grande forza morale, grande attenzione, grande concentrazione e grande forza mentale perché sarà un dettaglio non da poco nella capacità di costruire una partita competitiva».

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM