Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 22 gennaio 2023

Torna domenica 22 gennaio 2023 alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Elliott Jeffcoat Mastini Verona
Elliott Jeffcoat

Torna domenica 22 gennaio, alle 18.30, Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

Ossigeno per l’Hellas: è 2-0 contro Lecce

Arriva in casa al Bentegodi la seconda vittoria del 2023 per l’Hellas Verona. Nel match contro il Lecce i gialloblù sono riusciti ad andare in rete due volte, prima con Depaoli e poi con Lazovic. L’Hellas non cambia la sua posizione in classifica (terzultimo), ma si trova a -4 dalla salvezza. Una boccata di ossigeno che ci voleva.

Per l’attacco del Verona arriva Cyril Ngonge

Nei giorni scorsi l’Hellas Verona FC ha comunicato anche di aver acquisito dal FC Groningena titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Cyril Ngonge, classe 2000, nato in Belgio – a Ukkel – ma di origini congolesi.

Guarda la puntata di Squadra che Vince, con l’intervista ad Alberto Fabbri, di Hellas Live:

La Scaligera a Pesaro inaugura il girone di ritorno

Sabato sera alle 20.30 in casa del Pesaro, la Scaligera Basket ha affrontato la prima giornata del girone di ritorno della Serie A.

Kristoffersen arriva alla Virtus

Arriva alla corte di Gigi Fresco, in prestito dalla Salernitana fino a fine stagione, l’attaccante norvegese Julian Kristoffersen. Atleta di quasi due metri è stato presentato giovedì.

«A Julian, che vestirà la maglia numero 19, va il benvenuto al Gavagnin-Nocini con l’augurio di ottenere grandi soddisfazioni, personali e di squadra, con la maglia della Virtus Verona!» è l’augurio della società.

Dagli USA ai Mastini Verona arriva Elliott Jeffcoat

Nuovo innesto per la squadra di football americano dei Mastini Verona. Jeffcoat arriva dai Cowboys di Oklahoma State University ed è pronto a lavorare con il reparto difensivo di coach Daniele Rossi, ma a disposizione anche nel ruolo di wide receiver e runningback, viste le sue ottime doti tecniche e atletiche.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM