Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 13 novembre

Esce domenica 13 novembre alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Mastini Academy
L’huddle della Mastini Academy (Ph. Nicola Vivian)

Domenica 13 novembre, alle 18.30, torna Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

L’Hellas Verona aspetta lo Spezia

Fischio d’inizio domenica alle 15 per il match tra Hellas Verona e Spezia. Una partita cruciale per il morale dei gialloblù che si presentano sul campo del Bentegodi dopo la nona sconfitta consecutiva incassata giovedì contro la Juventus. Le parole di mister Bocchetti alla vigilia della partita.

La Mastini Academy domenica contro le Aquile Ferrara

Torna il campionato per il team junior degli Agsm Aim Mastini Verona. Domenica al Mike Wyatt Field i ragazzi di coach Diego Gennaro affronteranno le Aquile Ferrara per un match valevole per la Coppa Italia. Per i giovani Cagnacci gialloblù ci sarà da tenere gli occhi bene aperti per fermare un attacco che dopo la sconfitta nell’esordio con i Seamen Milano, ha saputo mostrare veramente il suo valore.

WithU Verona VS Vero Volley Monza

Al via domenica 13 novembre la settima giornata della SuperLega Credem Banca 2022/2023, che vedrà la WithU Verona impegnata al Pala AGSM AIM contro la Vero Volley Monza, coach Radostin Stoytchev e Rok Mozic sono intervenuti nella consueta conferenza stampa prepartita. 

Coach Stoytchev: «Dalla società di Monza dobbiamo imparare molto. Hanno un’ottima gestione e per questo vanno fatti loro i complimenti. Sulla gara dico che non dobbiamo farci intimidire dal loro gioco, che è ottimamente eseguito. Dovremo essere bravi a rispondere con le nostre armi e i nostri fondamentali, gestendo bene le situazioni complicate. Conosciamo la loro forza e la rispettiamo, ma io voglio vedere una squadra lucida e con le idee molto chiare».

Bassano in campo contro la Clivense

Domenica 13 novembre alle 14.30 sarà la volta anche del match tra Bassano e FC Clivense per la 10° giornata del Campionato di Eccellenza. La squadra di mister Allegretti punta alla vetta della classifica, con un sorpasso sull’Ambrosiana, a un solo punto di distanza dalla prima posizione.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv