Verona, presentata l’AGSM AIM BMX Olympic Arena

AGSM AIM darà il proprio nome all’impianto di via Sogare, fiore all’occhiello nel panorama nazionale e internazionale di BMX. Il Gruppo sosterrà inoltre le attività del Team BMX, confermando il suo forte impegno verso le comunità locali e lo sviluppo sportivo.  

AGSM AIM BMX Olympic Arena

È stata presentata ieri, nel corso della conferenza stampa inaugurale dei Campionati Europei di BMX 2024, la partnership triennale tra il Gruppo AGSM AIM e il Team BMX Verona. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

AGSM AIM darà il proprio nome all’impianto di via Sogare, fiore all’occhiello nel panorama nazionale e internazionale di BMX che si chiamerà AGSM AIM BMX Olympic Arena. Il Gruppo sosterrà inoltre le attività del Team BMX, confermando il suo forte impegno verso le comunità locali e lo sviluppo sportivo.  

La UEC (Unione Europea di Ciclismo) ha individuato nella Città di Verona, e in particolare nell’AGSM AIM BMX Olympic Arena, il luogo ideale per ospitare gli oltre duemila atleti e atlete provenienti da tutta Europa. I Campionati, che si svolgeranno dal 31 maggio al 2 giugno, saranno anche l’ultima occasione per gli atleti per ottenere la qualificazione alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024.

AGSM AIM BMX Olympic Arena

LEGGI ANCHE: Dopo il voto: chi ride e chi piange in provincia di Verona