NBV Verona-Cisterna, Stoytchev: «Partita decisiva»

Domenica 18 aprile alle 18 la NBV Verona incontrerà Cisterna nell'ultima giornata del turno di qualificazioni di questi Playoff Challenge.

Foto d'archivio

Sull’onda dell’entusiasmo, dopo la bella vittoria conquistata in casa di Milano solo due giorni fa, i gialloblù si preparano ad affrontare Cisterna, nell’ultima e decisiva giornata del turno di qualificazioni di questi Playoff Challenge, in programma domani, alle ore 18, all’AGSM Forum.

Ecco le parole di coach Stoytchev alla vigilia del match che deciderà quali squadre passeranno al turno successivo: «Cisterna è una squadra, una società, che questo torneo lo vuole sfruttare al massimo, e l’hanno dimostrato impegnandosi costantemente e riuscendo a fare sempre punti, anche perdendo, a parte contro Padova. Per noi sarà una partita tutt’altro che semplice e se non giocheremo ai livelli della gara con Milano, sarà molto difficile portare a casa il risultato. Dovremo essere preparati dal punto di vista tattico e giocandoci bene le nostre carte in fase di nostro cambio palla».