Venplast, trasferte vincenti per entrambe le squadre nel weekend

Vittorie nette per le due squadre della Venplast Dossobuono. Sia i ragazzi che le ragazze della società veronese hanno scompigliato i campi avversari portando a casa punti importanti.

Si conclude con due vittorie su due il weekend della Venplast Dossobuono, che sia nella Serie B maschile, che nell’A2 femminile conquista i campi avversari.

I ragazzi di Carlo Nordera hanno vinto ieri sul campo di Quinto Vicentino, replicando l’ottima prestazione dell’esordio e vincendo 31-20.

Così come sette giorni prima è ancora la primissima fase del match a dare lo sprint ai giallorossi, con la Venplast sul 5-0 dopo 8′ grazie a Squarzoni, Zattarin e Campostrini. Da qui il distacco oscilla sempre sulle cinque reti di distacco, prima del nuovo allungo al tramonto della prima frazione, quando Guariso e Squarzoni fissano il 16-7.Nella ripresa la Venplast rimane sul pezzo, Quinto si avvicina solamente fino al – 5 a metà frazione, ma i ragazzi di Nordera tornano a calcare la mano pesantemente. Buon ingresso dell’esordiente Quiri, a ristabilire le distanze viste nel primo tempo. Venplast sempre in controllo; nel finale c’è gloria anche per Zivelonghi ed Eddarkaoui che fa centro dalla propria porta. Venplast Dossobuono nuovamente vincente in trasferta, 31-20.

Anche le giocatrici di Elena Barani hanno rispettato il pronostico conquistando due punti a Monserrato (CA) contro il Selargius. 

Partita indirizzata su un canale ben preciso fin dall’avvio, grazie ad un lungo parziale messo a segno dalle ragazze di Barani. Venplast sull’ 11-0 al 14′ e sempre in controllo del match. All’intervallo le ospiti conducono sul 22-5. La ripresa prosegue sulle stesse orme della prima frazione, con Barani che ruota costantemente le proprie ragazze, abili a vincere nettamente con il risultato finale di 40-11.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM