Venplast-Marconi Jumpers, sabato in campo alle 18

Fischio d'inizio alle 18 per le ragazze dell'A2F. La Venplast Dossobuono giocherà in casa del Marconi Jumpers cercando di portare a casa la quarta vittoria consecutiva.

bpe foto/ Boldrini - in foto: Alessia De Marchi

Weekend di gare in trasferta per la Venplast Dossobuono, che con la Serie A2 femminile viaggerà sabato verso Castelnovo di Sotto, in provincia di Reggio Emilia, per affrontare il Marconi Jumpers, nel recupero della seconda giornata di ritorno. 

Ragazze in campo, quindi, sabato 1 maggio alle ore 18.00, contro un avversario ostico che però non ha conquistato molti punti fin qui. Un Marconi Jumpers in grado di mettere in difficoltà molte squadre, così come nella gara d’andata anche la Venplast Dossobuono, che si impose di una sola rete al PalaDossobuono sul 25-24.

«Un avversario con buone individualità e capace di giocare una buona pallamano – commenta Alessia De Marchi – che ad oggi ha la metà dei nostri punti, seppur abbia disputato ottime gare. Questa differenza in classifica non ci deve assolutamente ingannare, perchè Marconi Jumpers ha perso molte partite di misura, dimostrando di essere al livello delle squadre meglio posizionate. Anche nella gara d’andata infatti vincemmo di una rete, ma le nostre avversarie giocarono una partita positiva. Una squadra dunque da non sottovalutare, che ho avuto modo di affrontare quando ho giocato a Mestrino nelle stagioni scorse, quando raggiunsero le finali. Mi aspetto dunque una gara dura, ma la nostra volontà è quella di proseguire la nostra striscia positiva di vittorie».

Venplast dunque cercherà la quarta vittoria consecutiva, prima di tornare al PalaDossobuono giovedì 6 maggio, per il recupero della prima giornata di ritorno contro il Cassano Magnago. La gara di sabato verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “A.S. Marconi Jumpers” a partire dalle ore 18.00.