Venplast Dossobuono, weekend di riscatto per i due team

La Venplast Dossobuono è attesa da un week end all’insegna della parola riscatto, dopo le due sconfitte in rapida successione per la Serie A2 femminile nell’ultimo fine settimana ed il ko interno della Serie B maschile contro Malo.

bpe foto/ Boldrini 16.01.2021 paladdossobuono villafranca -VR- campionato pallamano femminile serie A2 olimpica dossobuono vs marconi jumper nella foto:

La Venplast Dossobuono è attesa da un week end all’insegna della parola riscatto, dopo le due sconfitte in rapida successione per la Serie A2 femminile nell’ultimo fine settimana ed il ko interno della Serie B maschile contro Malo.

Serie A2F reduce dalle sconfitte contro Cassano Magnago e Casalgrande Padana, formazioni ad alta quota della classifica del girone A di Serie A2. Venplast comunque in festa per la qualificazione alla Final8 di Chieti, in programma dal 29 maggio al 2 giugno, dove verranno messi in palio 2 posti per l’accesso alla Serie A1.

La sconfitta di giovedì della Leonessa Brescia sul campo di Cassano Magnago ha reso infatti irraggiungibile il secondo posto per la formazione lombarda. L’ultimo impegno della regular season vedrà opposte le ragazze di Elena Barani proprio alla Leonessa Brescia PalaDossobuono, con inizio alle ore 17.30 di sabato 15 maggio. Un’ultima giornata di campionato che, da possibile scontro diretto, si è trasformata in partita utile solamente per le statistiche.

Serie B maschile invece che contro il Malo domenica scorsa ha visto svanire il primo posto del girone A. Accesso alla semifinale non in discussione per la formazione di Carlo Nordera, già qualificata matematicamente alla gara secca in programma nel week-end del 29/30 maggio.

Venplast però che dovrà nel frattempo ricomporsi, dopo due sconfitte sconfitte, sperando nel rientro di alcuni giocatori infortunati o assenti nelle ultime settimane. Una Venplast che giocherà sul campo di Paese, in provincia di Treviso, sabato sera alle 18.00, il penultimo impegno di regular season. Seguirà poi la domenica successiva l’ultima gara contro il Cus Venezia, prima della semifinale promozione contro una tra Trieste e Arcobaleno Oriago.

Da oggi è nuovamente attivo il rinnovato sito web.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM