Venplast Dossobuono ad un passo dal centrare matematicamente le semifinali promozione, che permetterebbero alla Serie B maschile di giocarsi il salto di categoria. Trasferta ostica per i ragazzi di Nordera, che domani si dirigeranno a Torri di Quartesolo per affrontare la formazione del Torri alle ore 18.00.
Una Venplast reduce da una grande prestazione contro il Quinto Vicentino, che ha cancellato l’opaca partita della settimana precedente. «Eravamo carichissimi – commenta Matteo Guariso – perchè avevamo tanta voglia di riscattarci e di dimostrare che non è la squadra scesa in campo a Vigasio quella che merita di stare in cima alla classifica».
«Ci attende lo sprint finale ora, dobbiamo continuare con lo stesso atteggiamento dell’ultima partita, chiudere il discorso qualificazione e poi arrivare al meglio ai play-off. Ora però concentriamoci sempre sulla partita successiva, senza perdere la determinazione che si è vista per tutto il campionato» continua.

LEGGI ANCHE Lampi di luce per la VetroCar, ma Orizzonte troppo forte
Avversario temibile il Torri, che può contare anche su giovani inserimenti proveniente dalla formazione che milita in Serie A2. «Il campo di Torri non è per niente semplice – continua Guariso – e giocheremo contro un avversario che avrà voglia di riscattarsi dopo la sconfitta di qualche settimana fa a Dossobuono. Noi però dobbiamo rimanere concentrati; io mi sento bene, la squadra anche, penso che possiamo guardare ai prossimi impegni con fiducia e con tanta voglia di proseguire su questo binario».
Partita che si disputerà a porte chiuse e sarà visibile a partire dalle ore 18.00 sulla pagina Facebook “U.S. Torri Pallamano”.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM