Venplast, domenica in campo contro il Torri

La Venplast Dossobuono si rituffa nel nuovo anno solare con il primo impegno del girone di ritorno della Serie B maschile, che domenica 23 gennaio alle 18.30 ospiterà il Torri.

Venplast Dossobuono Pallamano Olimpica
Venplast Dossobuono Pallamano Olimpica. BPE Foto

Pallamano, domenica la Venplast in campo contro il Torri

La Venplast Dossobuono si rituffa nel nuovo anno solare con il primo impegno del girone di ritorno della Serie B maschile, che domenica 23 gennaio alle 18.30 ospiterà il Torri. Il 2021 si era chiuso in maniera positiva per la squadra scaligera, con una vittoria 32 a 26 contro Paese.

In campo con la Venplast anche un atleta proveniente da Torri

Destino vuole che il nuovo innesto nella formazione di Carlo Nordera provenga proprio da Torri di Quartesolo. Si tratta di Ismail Rachid, pivot classe 2000, cresciuto proprio nella formazione vicentina ed entrato a far parte della Venplast Dossobuono nelle ultime settimane.

«Sono davvero entusiasta del nuovo ambiente – commenta Ismail Rachidsentivo di aver bisogno di cambiamenti soprattutto dopo i tanti anni trascorsi al Torri. Fin da subito mi sono trovato bene e sono stato accolto nella grande famiglia che è il Dossobuono. Spero di riuscire, insieme ai miei compagni di squadra, a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati per questo campionato».

LEGGI ANCHE: Tommasi day, ora si comincia: «Un futuro da scrivere insieme»

Ismail Rachid Venplast Dossobuono Pallamano Olimpica
Ismail Rachid

Ismail Rachid

L’atleta ha ripreso ad allenarsi con costanza sul 40×20 dopo un breve periodo di inattività. Punta però già dritto verso il primo impegno ufficiale di domenica: «Riprendere non è mai facile – continua il pivot giallorosso -. Tuttavia, con un po’ di lavoro e la giusta costanza spero di tornare in campo il prima possibile. È stato inaspettato vedere il Torri come prima partita ufficiale. Se avrò la fortuna di essere chiamato in causa proverò a dare il massimo, come in tutte le partite. Auguro un grande in bocca al lupo a entrambe le squadre per la partita di domenica e spero che vinca la migliore».

Informazioni e prenotazioni

L’ingresso al PalaDossobuono per la gara di domenica 23 gennaio alle 18.30 contro il Torri sarà consentito previa esibizione del Green Pass Rafforzato valido. Obbligatorio inoltre indossare una mascherina FFP2 per tutta la durata dell’incontro. Si raccomanda la prenotazione del proprio posto dal sito alla voce “Contatti e Biglietti”.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv