Venplast, alle 18 in campo contro il Jolly Povegliano

Una partita decisiva, quella di oggi della Venplast, che alle 18 sfiderà il Jolly Povegliano a Vigasio. La vittoria riporterebbe la squadra di Dossobuono in cima alla classifica, posizione attualmente detenuta dal Malo.

Venplast Dossobuono
Foto BPE Carlo Nordera.

Dopo l’ultima vittoria infrasettimanale della scorsa settimana contro Torri, e il weekend di riposo, la Venplast Dossobuono si appresta a tornare in campo in Serie B per dare il via al proprio girone di ritorno. Seconda tornata di gare che inizierà con il derby contro il Jolly Povegliano in programma oggi domenica 18 aprile alle ore 18.00 presso il PalaSport di Vigasio.

Venplast Dossobuono in un buon momento di forma, con un girone di andata che ha portato con sè cinque vittorie e un pareggio, maturato al PalaDeledda contro il Malo, formazione vicentina che attualmente viaggia a stretto contatto con i ragazzi di mister Nordera. Malo è attualmente primo ma con una gara in più rispetto alla Venplast, che vincendo oggi riconquisterebbe il primato a parità di partite giocate. 

Un derby in programma oggi che non lascia alternative diverse dalla vittoria alla Venplast, visto il grande gap in classifica tra le due squadre. Un Jolly Povegliano che invece nelle ultime gare sembra aver compiuto passi in avanti, dopo i 21 gol segnati contro Malo e i 26 contro il Cus Venezia, che però non hanno portato punti alla formazione guidata da Roberto Lo Schiavo. 

Imperativo per la Venplast Dossobuono vincere, per poi concentrarsi sul temibile impegno casalingo del prossimo weekend contro il Quinto Vicentino, formazione trasformatasi dopo la prima parentesi di campionato negativa ed in netta crescita dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM