Venerdì il secondo Kids Mob con Crazy Sambo e Rovigo Baseball

Appuntamento a venerdì 1 maggio sulla pagina Facebook della squadra di baseball Crazy Sambo per una sessione di gioco dedicata a bambini e genitori insieme agli amici del Rovigo baseball e softball.

Dopo il successo della scorsa settimana e la visibilità avuta in tutta la regione e anche in varie zone d’Italia, Crazy Sambo, la squadra di baseball e softball della Sambonifacese, ha deciso di organizzare un secondo appuntamento, stavolta però in collaborazione con gli amici del Rovigo Baseball – Softball, che hanno voluto condividere l’iniziativa.

Si tratta di Kids Mob, una sessione di gioco e attività sportiva in live streaming, sulla pagina Facebook di Crazy Sambo, che si terrà venerdì 1 maggio alle ore 10.30. Un evento non solo per chi pratica il baseball, ma dedicato a tutti i bambini tra i 5 e gli 8 anni, e anche ai genitori. La prima edizione è stata molto apprezzata e condivisa da alcune scuole del territorio e sono stati proprio tutti i partecipanti a chiedere di riproporla.

Gli istruttori Mirley ed Ernesto faranno divertire bimbi e bimbe per 45 minuti. Attività da svolgere ovunque, che sia in giardino oppure in salotto, dando a tutti la possibilità di collegarsi.

Partecipare è gratuito e facilissimo, basta compilare il form presente sul sito www.crazysambo.it.

Testimonial di questa seconda edizione sarà Faso (Elio e le storie tese). La prima edizione ha visto come testimonial il capitano della Nazionale Italiana di Baseball Alessandro Vaglio e il manager della Nazionale Under12 Stefano Burato.