Valentino Rossi, dal 2021 con la Yamaha Petronas

Novità in casa Yamaha Petronas, Valentino Rossi firma il contratto per il 2021. Un successo anche per l'azienda veronese Europe Energy che con il brand WITHU è sponsor della casa motociclistica.

Valentino Rossi firma con la Yamaha Petronas per la stagione 2021 del MotoGP. Ad annunciarlo la stessa Petronas dal suo profilo ufficiale di Facebook: «Annuncio. Ok, è ufficiale, scusate se vi abbiamo fatto aspettare. Confermiamo che il nove volte campione del mondo Valentino Rossi si unisce a noi e a Franco Morbidelli».

Announcement: Okay, it's official, sorry we kept you waiting 😉 !9-time World Champion Valentino Rossi VR46 Official is…

Geplaatst door PETRONAS SRT op Zaterdag 26 september 2020

Il commento di Valentino Rossi: «Sono molto felice di continuare a correre nel 2021 e di farlo con il team PETRONAS Yamaha Sepang Racing. Sarà bello avere Franco come compagno di squadra e penso che potremo lavorare insieme per far sì che tutto vada per il meglio».

Sponsor del team Yamaha Petronas è inoltre il gruppo veronese Europe Energy, con il brand WITHU, la multiutility veronese fondata nel 2008 dall’ingegnere Matteo Ballarin che ne è ora il presidente.

Guarda l’intervista a Matteo Ballarin sul brand WITHU.

Anche WITHU ha comunicato la notizia dalla sua pagina Facebook: «Ragazzi, ormai è ufficiale! Un sogno che si avvera. Valentino Rossi parteciperà al campionato 2021 MotoGP con il PETRONAS SRT al fianco di Franco Morbidelli».

Ragazzi, now is ufficiale!Un sogno che si avvera.🔰 Valentino Rossi parteciperà al campionato 2021 MotoGP con il…

Geplaatst door WITHU Motorsport op Zaterdag 26 september 2020