Trionfo dell’Hellas sulla SPAL: finisce 3-0 al Bentegodi

Si è conclusa 3-0 la sfida tra Hellas Verona e SPAL al Bentegodi, grazie a una doppietta di Di Carmine e un goal di Faraoni.

Highlight dal canale Youtube della Serie A.

Vittoria per l’Hellas nell’ultima partita in casa della stagione: è finito 3-0 il match di ieri sera al Bentegodi.

La squadra di Juric ha mostrato subito in campo la propria supremazia, spianandosi la strada in avvio di gara con una doppietta di Di Carmine al 7mo e all’11esimo minuto, su assist di Lazovic e di Dimarco. Il terzo goal arriva nella ripresa con Davide Faraoni, su angolo di Di Marco.

Grazie alle due reti segnate, Di Carmine è diventato il top-scorer dei gialloblù con 8 gol realizzati. Altro momento magico, al 75esimo l’entrata in campo di Pazzini, alla sua ultima apparizione in gialloblù al “Bentegodi”: il campione aveva salutato i compagni, i colleghi e i tifosi nella conferenza stampa di saluto martedì 28 luglio, dicendo «Ringrazio la città di Verona che ha accolto me e la mia famiglia. Verona e l’Hellas resteranno sempre nel mio cuore».

Con la vittoria di ieri sera, i gialloblù confermano la loro presenza tra le prime dieci in classifica, con ottavo e nono posto ancora alla portata.
Domenica l’ultima partita della Serie A TIM 2019-2020, con Veloso e compagni di scena al “Luigi Ferraris” contro il Genoa