Tre gol al Giorgione e il Villafranca torna in Serie D!

Grande festa a Villafranca per la risalita dall'Eccellenza alla Serie D. Oggi la decisiva vittoria sul Giorgione per 3-1 al termine di un combattuto triangolare.

Villafranca calcio

Il Villafranca Calcio torna in Serie D. Si è chiuso oggi il mini-campionato triangolare fra Portogruaro, Giorgione e Villafranca, per il passaggio dall’Eccellenza alla Serie D. Con la vittoria di oggi per 3-1 in casa sul Giorgione di Castelfranco Veneto, il Villafranca si impone in testa alla classifica e conquista il salto di categoria.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Tripletta di Ballarini per il Villafranca, gol di Bonaldi per gli avversari. Così i blu-amaranto svettano a 7 punti nella classifica speciale, davanti ai 6 del Portogruaro e i 4 del Giorgione, al termine di un triangolare combattutissimo.

Il Villafranca, domenica, si era complicato la vita con una brutta sconfitta 3-0 a Portogruaro, ma oggi è arrivata la riscossa che vale la Serie D.

Gli highlights della partita

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv