Tezenis Verona, rinviata la prima di campionato con Urania Milano

Rinviata la gara Urania Milano-Tezenis Verona, prevista per domani domenica 22 novembre all’Allianz Cloud di Milano a causa delle nuove positività al Sars-CoV2 rilevate all’interno del gruppo squadra della formazione di casa. Si è deciso di comune accordoche verrà recuperata in data 13 gennaio alle ore 18.00.

Rinviata la gara Urania Milano-Tezenis Verona, prevista per domani domenica 22 novembre all’Allianz Cloud di Milano. Lo spostamento si è reso necessario a causa delle nuove positività al Sars-CoV2 rilevate all’interno del gruppo squadra della formazione di casa.

Dopo il consulto tra gli staff medici e dirigenziali si è deciso di comune accordo di posticipare il match che verrà recuperato in data 13 gennaio alle ore 18.00.

Rinviato dunque l’esordio del nuovo arrivato alla Tezenis Giga Janelidze, atleta che da martedì ha iniziato la sua nuova avventura a Verona. Janelidze, giocatore nato in Georgia ma di formazione italiana, rappresenta un innesto importante per la Tezenis potendo ricoprire entrambi i ruoli sotto canestro. «L’impatto con la squadra è stato fin da subito positivo – ha commentato Giga – devo solo adattarmi alle regole in campo del coach perché ogni allenatore ha le proprie. In questo momento così difficile non mi aspettavo di essere chiamato da una società così ben strutturata come la Scaligera Basket. Ad Avellino stavo bene, un posto fantastico, ma quando ti chiama una squadra come la Tezenis Verona non puoi neanche pensarci su, devi dire subito di si e così è stato».

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI SPORT