Tezenis Verona, domani sera in campo contro la Staff Mantova

Prima giornata in casa per la Tezenis Verona all’AGSM Forum che, per la 4° giornata di regular season, ospiterà la Staff Mantova domani sera alle ore 18.00. Le prime tre giornate sono state infatti annullate causa coronavirus. «Noi ci stiamo preparando da tre mesi per questa partita, direi che siamo pronti» ha affermato alla vigilia della partita coach Diana.

Prima giornata in casa per la Tezenis Verona all’AGSM Forum che, per la 4° giornata di regular season, ospiterà la Staff Mantova domani sera, domenica 29 novembre, alle ore 18.00. Le prime tre giornate sono state infatti annullate causa coronavirus.

Dopo un’attesa lunga 288 giorni i ragazzi gialloblu sono pronti per la prima gara ufficiale di campionato. «Affrontiamo una squadra che ci ha già battuti in Supercoppa e che arriverà a Verona forte di quel risultato. Mantova ha un quintetto base di primissimo livello e gioca con un sistema che riesce ad esaltare le caratteristiche dei singoli. Noi ci stiamo preparando da tre mesi per questa partita, direi che siamo pronti» ha affermato alla vigilia della partita coach Diana.

Aria di esordio in campionato per Lorenzo Caroti che dopo 4 anni in Serie A2, con Reggio Calabria prima e Treviglio poi, in estate è approdato alla Tezenis Verona ed ora è pronto a vivere la sua “prima” in gialloblù. «La voglia è tantissima – ha dichiarato – dopo aver aspettato 9 mesi speravamo di andare in campo già domenica scorsa contro Milano, ma purtroppo così non è stato; adesso affronteremo la partita contro Mantova ancora più carichi».

«Mantova è una squadra che abbiamo già affrontato in Supercoppa, sono un ottimo gruppo con tanti giocatori esperti. Dovremmo essere pronti – ha affermato il playmaker della Tezenis Verona – partire aggressivi e difendere forte, giochiamo nel nostro palazzetto, anche senza pubblico è pur sempre casa nostra. Metteremo tutto il nostro impegno per fare una gran partita». Un anno particolare, un campionato sotto certi aspetti diverso quello in cui i ragazzi di coach Diana dovranno competere quest’anno. «Sarà un campionato molto difficile in cui ci mancherà il nostro pubblico. In questo momento per noi è importante stare sempre concentranti e arrivare pronti ad ogni partita».

Questa prima gara di campionato della Tezenis Verona sarà trasmessa gratuitamente sul canale 117 del Digitale Terrestre. A causa delle limitazioni di accesso all’impianto, Telenuovo, in accordo con la società e con la collaborazione di Avelia, trasmetterà la diretta delle partite casalinghe della propria squadra. Per poter seguire tutte le gare di campionato e Coppa Italia sarà inoltre disponibile il servizio streaming a pagamento di LNP Pass.