Tezenis Verona, conferme nello staff gialloblù

Lo staff della Tezenis Verona viaggia nel segno della continuità. Stefano Comazzi e Michele Dall’Ora affiancheranno coach Andrea Diana anche nella stagione 2020-2021, confermando quindi il team di lavoro della scorsa stagione. A questi si aggiunge anche la conferma di Eugenio Agostinelli, che continuerà ad essere il club manager della Tezenis e proseguirà parallelamente con l’attività di scouting.

«Coach Diana, dopo aver firmato il prolungamento del contratto, mi ha chiesto di poter continuare a lavorare con lo staff dello scorso anno – ha commentato il General Manager, Alessandro Giuliani – Ecco perché abbiamo confermato volentieri i due vice allenatori dello scorso anno. Stefano Comazzi ci garantisce esperienza e conoscenza della pallacanestro ad alti livelli; lo scorso anno, conoscendo bene gioco, dinamiche e giocatori, è stato molto d’aiuto a coach Diana nel periodo di inserimento».

«È molto riflessivo, un vice allenatore ideale. Con Dall’Ora, invece, vogliamo continuare il percorso di crescita che è stato molto positivo negli ultimi anni. Oltre all’eccellente attività di video coordinator, Michele sarà chiamato sempre di più a dare il suo punto di vista all’allenatore. Sia Comazzi che Dallora continueranno a lavorare con il settore giovanile, allenando Under 16 ed Under 18. La terza conferma è quella di Eugenio Agostinelli. Lo scorso anno ha organizzato al meglio la vita dei giocatori durante la stagione, una figura indispensabile assieme ad un pilastro della Scaligera Basket, James Tirelli. Agostinelli continuerà anche nell’attività di scouting internazionale già iniziata lo scorso anno».