Tezenis Verona, Bobby Jones è arrivato in città

È arrivato ieri a Verona, con un volo da Los Angeles, l'atleta Bobby Jones, che ha rinnovato con i gialloblù anche per la stagione sportiva 2020-2021.

L’atleta americano della Tezenis Verona, Bobby Jones, è giunto ieri, martedì 18 agosto, in Italia. Con un volo proveniente da Los Angeles e dopo lo scalo a Francoforte, Jones è atterrato a Milano Linate alle ore 17.15 e successivamente è stato accompagnato al proprio domicilio a Verona dal club manager Eugenio Agostinelli. L’atleta gialloblù seguirà ora l’iter sanitario previsto per i lavoratori provenienti dagli USA.

Al momento della comunicazione del suo rinnovo con la Tezenis, aveva commentato: «Sono molto contento di tornare a Verona – ha aggiunto Bobby Jones – e finire quello che abbiamo iniziato lo scorso campionato. I mesi trascorsi in città mi hanno permesso di conoscere una bellissima realtà, ricordi che rimarranno per sempre con me; ora, però, penso al futuro, a quanto sono contento di poter vestire ancora la prossima stagione la maglia gialloblù».

Phil Greene IV, invece, arriverà in Italia nella giornata di sabato 22 agosto.